Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, brutte notizie per Alexander-Arnold: stop di 3-4 settimane

Real Madrid, brutte notizie per Alexander-Arnold: stop di 3-4 settimaneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 settembre 2025, 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

Trent Alexander-Arnold ha dovuto abbandonare il campo dopo appena quattro minuti durante la sfida di Champions League tra Real Madrid e Olympique Marsiglia (2-1). L’esterno inglese ha avvertito un forte dolore al bicipite femorale della gamba sinistra subito dopo un controllo di palla, costringendo l’allenatore Xabi Alonso a sostituirlo immediatamente con Dani Carvajal.

Inizialmente il tecnico spagnolo aveva cercato di rassicurare sull’entità dell’infortunio: "Non è così grave come pensavamo, ma dobbiamo attendere". Purtroppo, gli esami medici hanno confermato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro, con un periodo di stop stimato tra le tre e le quattro settimane.

Questo infortunio arriva in un momento delicato per il Real Madrid, che deve fare i conti con un calendario fitto di impegni in Champions League e Liga. L’assenza di Alexander-Arnold metterà sotto pressione la fascia destra, con Carvajal chiamato a coprire il ruolo di titolare. Considerando l’età e i recenti infortuni del veterano spagnolo, Alonso potrebbe valutare anche altre soluzioni, come Fede Valverde o Raúl Asencio, per gestire al meglio le rotazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile