Carragher: "A Liverpool i Galacticos della Premier League. Alexander-Arnold lo sapeva?"

Il Liverpool è stato il protagonista assoluto del mercato estivo, sfiorando i 500 milioni di euro di spesa. Alexander Isak, Florian Wirtz, Hugo Ekitiké, Milos Kerkez, Jeremie Frimpong e Giovanni Leoni sono i nuovi innesti di una squadra che lo scorso anno ha vinto la Premier League e che ora punta a confermarsi in patria e a vincere la Champions League.
Una delle leggende del club, Jamie Carragher, ha commentato senza mezzi termini le operazioni dei Reds: "Anfield ricorda ora l’epoca d’oro degli anni ’70 e ’80, quando il club era il più attrattivo del Paese, se non d’Europa. Con il colpo record di Alexander Isak, la trasformazione del Liverpool nei Galacticos della Premier League è completa. Si comporta come il Real Madrid di Florentino Pérez, il Barcellona nel suo periodo migliore, il Manchester United ai tempi di Sir Alex Ferguson, o il Chelsea e il Manchester City nelle prime finestre di mercato di Abramovich e Mansour”.
L’ex difensore solleva anche dubbi sulle dinamiche interne: "Mi chiedo se Trent Alexander-Arnold fosse a conoscenza dei piani del mercato estivo del club e se, in tal caso, avrebbe preso la decisione di restare. Salah ha rilasciato un’interessante intervista a Sky Sports nel weekend, raccontando che Slot lo aveva informato delle intenzioni della società. Chissà se Trent aveva le stesse informazioni".
