Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, che guaio: Alexander-Arnold va ko, infortunio muscolare alla coscia sinistra

Real Madrid, che guaio: Alexander-Arnold va ko, infortunio muscolare alla coscia sinistraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 settembre 2025, 21:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Per il momento l'Olympique Marsiglia sta frenando la furia del Real Madrid al Bernabeu e il match in corso è inchiodato sullo 0-0, ma Xabi Alonso si è ritrovato con le mani tra i capelli per un imprevisto che non ci voleva. Infatti Trent Alexander-Arnold, terzino destro inglese arrivato dal Liverpool a costo zero in estate, che dopo appena tre minuti e da un'azione sulla linea laterale si è portato la mano nella parte posteriore della coscia e si è accasciato a terra, impossibilitato a continuare a giocare al Santiago Bernabeu per la prima partita di Champions League.

Secondo quanto riportato da MARCA, Trent dovrà sottoporsi a degli esami nei prossimi giorni, ma il gesto al momento dell’infortunio non lasciava presagire nulla di buono. Una fitta che dovrebbe equivalere ad un infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra per Alexander Arnold. Lasciato il campo al suo posto è entrato Carvajal.

Formazioni ufficiali
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Alexander-Arnold, Militao, Huijsen, Carreras; Valverde, Tchouameni, Arda Guler; Mastantuono, Mbappé, Rodrygo. A disposizione: Lunin, Gonzalez, Carvajal, Alaba, Bellingham, Camavinga, Vinicius Jr, Gonzalo, Asencio, Ceballos, Fran Garcia, Brahim Diaz. Allenatore: Xabi Alonso.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Rulli; Pavard, Medina, Balerdi, Emerson; Kondogbia, Hojbjerg; Greenwood, O'Riley, Weah; Aubameyang. A disposizione: De Lange, Van Neck, Egan-Riley, Gomes, Gouiri, Paixao, Vermeeren, Nadir, Vaz, Bakola, Murillo. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile