Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

West Ham, non ci sarà rinnovo per Antonio. Lo ha confermato Potter in conferenza

West Ham, non ci sarà rinnovo per Antonio. Lo ha confermato Potter in conferenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

Graham Potter ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, toccando diversi temi importanti, tra cui la situazione di Michail Antonio. Riguardo al futuro dell'attaccante giamaicano, Potter ha spiegato: "Siamo in una posizione in cui ci assicuriamo di dare a Michail almeno la possibilità di allenarsi con la squadra Under 21, per tenersi in forma e proseguire il suo recupero. Poi non spetta a me vedere quale sarà la prossima fase della sua carriera".

Quando gli è stato chiesto se Antonio avrebbe potuto giocare in futuro, visto che ha già disputato partite con la Giamaica a giugno, Potter ha chiarito che "può ancora giocare, ovviamente. Ma no, non giocherà con il West Ham, questo è il punto. Stiamo parlando con lui su cosa vuole fare in futuro, quindi non voglio dire troppo. Se ci sarà un ruolo, potrebbe essere legato all'Under 21, coaching, mentoring, quel tipo di cosa. Ma ancora una volta, dipenderà da lui".

Potter ha anche lodato l'atteggiamento della squadra durante la pre-stagione: "Tutti stanno bene, tutti hanno lavorato oggi. Abbiamo fatto un ottimo lavoro nel mantenere tutti disponibili. I giocatori sono stati fantastici nel loro impegno. Lo spirito della squadra è buono, lo spirito del gruppo è positivo, quindi non vediamo l'ora della partita". Infine, riguardo all'acquisto di Callum Wilson e la sua condizione fisica, Potter ha detto: "Penso di poterlo aiutare. Abbiamo fatto bene con Niklas Fullkrug, abbiamo avuto una situazione simile con Danny Welbeck al Brighton, e alla fine è andata molto bene. Se possiamo fare lo stesso con Callum, avremo un attaccante davvero forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile