Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

West Ham-Tottenham 2-1, le pagelle: Antonio rapace. Decisivo Lingard

West Ham-Tottenham 2-1, le pagelle: Antonio rapace. Decisivo LingardTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 febbraio 2021, 15:32Calcio estero
di Alessandro Paoli

West Ham-Tottenham 2-1
Marcatori: 5' Antonio (West Ham), 47' Lingard (West Ham), 64' Lucas Moura (Tottenham)

WEST HAM

Fabiański 5,5 - Incassa solamente un gol, sul quale non è totalmente incolpevole, venendo aiutato prima dalla traversa e poi da un palo.

Coufal 5,5 - Pattuglia la fascia destra rischiando, con un rinvio addosso a Son nel finale, di provocare la rete del 2-2 avversario.

Diop 6 - Gioca al fianco di Dawson non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

Dawson 6,5 - Capeggia la retroguardia di Moyes sfiorando, nel primo tempo, la rete personale.

Cresswell 6 - Inizia positivamente, supportando la manovra d'attacco degli Hammers, prima di calare con il trascorrere dei minuti.

Souček 6,5 - Conferisce sostanza al centrocampo del West Ham rimanendo eroicamente in campo nonostante un sopracciglio spaccato.

Rice 6,5 - Affianca Souček in mezzo al campo rendendosi protagonista di un anticipo provvidenziale su Son nella ripresa.

Bowen 6,5 - Lavora certosinamente lungo l'out di destra propiziando, con un suo cross, la rete dell'1-0 per gli Hammers (dal 65' Benrahma 6 - Subentra a Bowen donando energie fresche all'attacco di Moyes).

Lingard 7 - Regala diversi "strappi" dei suoi realizzando, dopo una revisione del VAR, la rete del raddoppio per il West Ham (dal 90'+4 Noble sv - Sostituisce Lingard nel finale non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

Pablo Fornals 6,5 - Svaria lungo la fascia di competenza mettendo il proprio zampino nella circostanza del 2-1 firmato da Lingard (dall'82' Johnson sv - Prende il posto di Pablo Fornals non riuscendo, per questioni di tempo, a rendersi protagonista).

Antonio 7 - Lotta contro l'intera difesa degli Spurs apponendo rapacemente la propria firma sulla rete dell'1-0.

TOTTENHAM

Lloris 5 - Subisce due reti nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa dagli attaccanti avversari.

Tanganga 5,5 - Controlla la corsia di destra subendo, diverse volte, le sortite offensive degli Hammers (dal 46' Doherty 6 - Subentra a Tanganga conferendo maggiore copertura all'out di destra degli Spurs).

Davinson Sánchez 5,5 - Spalleggia Dier al centro della difesa non risultando esente da colpe nella circostanza dell'1-0 avversario.

Dier 6 - Guida la retroguardia di Mourinho andando vicino al gol in un paio di occasioni.

Reguilón 6,5 - Corre lungo la fascia sinistra servendo, il più delle volte, dei suggerimenti degni di nota (dal 77' Alli 5,5 - Sostituisce Reguilón mostrando un atteggiamento piuttosto indolente).

Højbjerg 6 - Combatte lungo la mediana degli Spurs facendosi particolarmente apprezzare in fase di interdizione.

Ndombélé 5,5 - Tocca un esiguo numero di palloni non prendendosi grosse responsabilità in fase offensiva.

Lucas Moura 7,5 - Crea diversi pericoli alla difesa del West Ham firmando, con un bel colpo di testa in elevazione, l'unica rete del Tottenham.

Lamela 6,5 - Agisce lungo la trequarti cercando, e non trovando, al giocata decisiva (dal 46' Bale 7 - Prende il posto di Lamela servendo un assist e colpendo una clamorosa traversa).

Son 6,5 - Punta costantemente l'uomo colpendo, in maniera piuttosto fortuita, un palo clamoroso.

Kane 6,5 - Dialoga brillantemente con i propri compagni sfiorando, più e più volte, la rete personale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile