Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

I tanti no di Putellas per non 'sfidare' il Barcellona: il futuro sarà a Londra o negli USA

I tanti no di Putellas per non 'sfidare' il Barcellona: il futuro sarà a Londra o negli USATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
Oggi alle 20:11Calcio femminile

Dopo aver detto addio al Barcellona al termine di ben 14 stagioni in cui ha conquistato ben 38 trofei - oltre a vincere due edizioni del Pallone d'Oro - per Alexia Putellas si aprono nuovo prospettive con la calciatrice che sembra avere le idee ben chiare su dove giocherà nella prossima stagione: Inghilterra o Stati Uniti. La classe '94 è infatti al centro dell'interesse dei maggiori club mondiali e in queste ore sta valutando tutte le offerte sul tavolo, ma la sua non sarà una scelta dettata dal portafoglio. Come riporta il Mundo Deportivo infatti Putellas ha già detto no ad alcune proposte molto importanti, sul piano economico, arrivate dall'Arabia Saudita (come aveva già fatto in passato) e anche dal Messico, ma non solo.

Putellas, visto il profondo legame con il Barcellona, avrebbe anche declinato le offerte arrivate da potenziali rivali del club catalano in Champions League come Arsenal, Manchester United, Manchester City e Chelsea: ovvero tutte le big d'oltremanica. Per questo nelle ultime ore si sta facendo avanti sempre più concretamente l'ipotesi di uno sbarco a Londra per vestire la maglia del London City Lionesses, ambizioso club dove milita anche la 'nostra' Elena Linari.

L'alternativa resta uno sbarco in NWSL dove già almeno tre club avrebbero messo sul piatto un'offerta per la campionessa iberica che probabilmente prenderà una decisione dopo le due sfide decisive per le qualificazioni al prossimo Mondiale con la maglia della Spagna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile