Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Juventus Women, Hyyrynen lascia il club: "Spero non sia un addio, ma un arrivederci"

Juventus Women, Hyyrynen lascia il club: "Spero non sia un addio, ma un arrivederci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
venerdì 20 maggio 2022, 15:34Calcio femminile
di Claudia Marrone

Battute finale dei campionati femminili, e addio prossimo in casa Juventus Women: la calciatrice finlandese Tuija Hyyrynen, infatti, lascerà la società a fine stagione. Ad annunciarlo lei stessa, con un post sui propri social.
Questo il suo saluto:

"Cara famiglia Juventus,
voglio dire alcune parole per esprimere la mia gratitudine per l'amore e la passione che mi avere dimostrato negli ultimi 5 anni. Mi avete accolta come una di voi fin dall'inizio e insieme siamo cresciuti e siamo diventati forti, è stato un onore e un privilegio assoluto indossare la maglia bianconera e far parte di questa famiglia.
Con 9 trofei di cui 5 scudetti consecutivi #WomenF1Ast, #Here2Stay, #Lead3As, #F4bulous e #Fanta5tic abbiamo scritto una storia di cui possiamo solo essere orgogliosi. Ora avremo un'ultima possibilità per portare a casa un altro trofeo insieme. Solo dopo sarà il momento di lanciarmi verso nuove sfide.
Grazie a Stefano Braghin, alle mie amate compagne di squadra e allo staff, ai nostri fantastici tifosi e a tutte le persone che lavorano alla Juventus. Prendetevi sempre cura l'uno dell'altro e vorrei che questo non fosse un addio ma piuttosto un arrivederci".