Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Roma Femminile all'esordio in Champions. Spugna: "Impegno storico, vogliamo restarci a lungo"

Roma Femminile all'esordio in Champions. Spugna: "Impegno storico, vogliamo restarci a lungo"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 18 agosto 2022, 16:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Il tecnico della Roma Femminile Alessandro Spugna nella giornata di ieri ha parlato della sfida di questa sera contro il Glasgow City, in casa delle scozzesi, che segnerà l'esordio in Women's Champions League del club giallorosso. Una partita storica per la squadra come rimarcato dallo stesso allenatore: "È il primo impegno ufficiale ed è anche storico per noi. Ci arriviamo con umiltà e serenità, affrontiamo una squadra con grande esperienza. Dovremo fare molta attenzione, ma abbiamo voglia di giocarci questa partita. Stiamo lavorando bene e vogliamo anche goderci questo momento”.

Quanta motivazione avete?
“Molta, c’è grande responsabilità perché non vogliamo solo partecipare, ma rimanerci il più possibile. È la prima vera gara di Champions League ed è bello esserci. Vogliamo goderci questo momento, ce lo siamo meritato”.

Che gara vi aspettate?
“Affrontiamo una gara difficile contro la squadra di casa, è una squadra fisica e noi dovremo cercare di palleggiare, di fare bene. Se facciamo questo possiamo farcela”.