Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cesena / Spogliatoi
Zaro indica la via: “Se vogliamo puntare in alto dobbiamo migliorare”
Oggi alle 22:30Spogliatoi
di Simone Donati
per Tuttocesena.it

Zaro indica la via: “Se vogliamo puntare in alto dobbiamo migliorare”

Il Cavalluccio concede poco e nulla alla compagine in testa alla classifica, ma l’unico tiro concesso nello specchio della porta è stato fatale.

Il Monza riesce a battere il Cesena grazie all’unica effettiva conclusione nello specchio della porta della formazione che si è confermata al vertice della classifica. Specialmente nella seconda frazione, a fare la partita è stata la truppa di Mignani, che era riuscita poi a trovare un illusorio gol del pareggio poi annullato dalla revisione del Var. Tanto rammarico, ma anche consapevolezza di aver combattuto alla pari della formazione pù forte del campionato cadetto. Il difensore bianconero Giovanni Zaro commenta così la sconfitta contro i brianzoli: “Dal mio punto di vista abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra molto forte. Abbiamo concesso il giusto, ciò che era nelle previsioni, anche se sul gol potevamo essere un po’ più concentrati. C’è da dire che loro comunque hanno trovato una bella giocata. In generale lavoriamo bene di squadra, ma nel poco che abbiamo lasciato hanno segnato: c’è da migliorare ancora qualcosa se vogliamo puntare più in alto.
All’inizio forse non ci aspettavamo una pressione così forte del Monza e abbiamo fatto un po’ fatica in costruzione, complice anche la bravura dell’avversario nel vincere tanti duelli e nello sporcarci le giocate. Dopo il gol subìto ci siamo un po’ sbloccati, abbiamo iniziato a giocare meglio e nel secondo tempo siamo venuti fuori bene, dimostrando di stare bene fisicamente e di avere molti minuti nelle gambe. Abbiamo provato in tutti i modi a portare a casa il pareggio, ma purtroppo oggi non è andata come speravamo”
.