Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / championsleague / Champions League
6 gol del City al Lipsia, è la squadra da battere?
giovedì 16 settembre 2021 17:02Champions League
di Cristiano Anastasi
per Eurochampions.it

6 gol del City al Lipsia, è la squadra da battere?

Pioggia di gol e grande show tra City e Lipsia. Guardiola e i suoi uomini iniziano ad imporsi e mettere paura alle altre.

Il Manchester City si impone con un netto 6 a 3 contro il Lipsia nella prima giornata di Champions League. In gol per il City Ake al 17', autogol di Mukiele al 28’, Mahrez su rigore al 45', Grealish al 56', Cancelo al 75' e Gabriel Jesus all'85. Per il Lipsia la tripletta di Nkunku (al 42', 51' e 73')

Pep Guardiola dimostra ancora una volta la potenza della sua squadra, gioco spettacolare, squadra tatticamente perfetta e prestazioni dei singoli di altissimo livello, il tutto gestito da un’ allenatore che riesce a trarre il meglio dalle qualità dei suoi uomini.

Lipsia che può consolarsi con la grande prestazione del  suo attaccante, Nkunku, grande protagonista della serata, peccato per lui che la sua tripletta non sia servita a portare a casa i 3 punti.

Dopo i risultati visti nelle due serate di Champions League,  dove il temutissimo Psg non riesce ad andare oltre un pari contro il Brugge, il City inizia seriamente a far paura, sarà la squadra da battere?

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000