Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Juventus, ci sarà un cambio nella lista Champions LeagueTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 luglio 2020, 15:49Champions League
di Riccardo Molinari
per Eurochampions.it

Juventus, ci sarà un cambio nella lista Champions League

La Uefa consente un massimo di tre cambi rispetto all’elenco consegnato a febbraio. La Juventus sta pensando inserire Demiral al posto di Khedira.

Sarri starebbe pensando di escludere un centrocampista dalla lista Champions League, per inserire un difensore centrale. Parliamo di Demiral che, dopo 6 mesi, causa il grave infortunio al ginocchio patito a gennaio, ha ritrovato la panchina e tra stasera (a Udine) e domenica (con la Sampdoria) tornerà protagonista per uno spezzone di gara.

Quindi con l'inserimento del difensore turco, sarà Khedira a farne le spese. Infatti il tecnico della Juventus, starebbe proprio pensando di escludere il centrocampista tedesco dalla lista Champions League, esso è fermo ai box per un problema muscolare riscontrato prima delle semifinale di Coppa Italia con il Milan.

Continuano le voci di una possibile cessione di Khedira a fine stagione (in Qatar), e questa esclusione dalla lista Champions può proprio un vero e proprio indizio, il centrocampista tedesco sembra non essere più nei piani del club bianconero, probabilmente anche grazie alla crescita del francese Rabiot, ma anche a causa dei continui infortuni e quindi la Juventus vorrebbe cedere il centrocampista anche per risparmiare sul suo ingaggio che è pari a 6 milioni netti a stagione.