Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / championsleague / Champions League
Juventus, ci sarà un cambio nella lista Champions LeagueTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 luglio 2020 15:49Champions League
di Riccardo Molinari
per Eurochampions.it

Juventus, ci sarà un cambio nella lista Champions League

La Uefa consente un massimo di tre cambi rispetto all’elenco consegnato a febbraio. La Juventus sta pensando inserire Demiral al posto di Khedira.

Sarri starebbe pensando di escludere un centrocampista dalla lista Champions League, per inserire un difensore centrale. Parliamo di Demiral che, dopo 6 mesi, causa il grave infortunio al ginocchio patito a gennaio, ha ritrovato la panchina e tra stasera (a Udine) e domenica (con la Sampdoria) tornerà protagonista per uno spezzone di gara.

Quindi con l'inserimento del difensore turco, sarà Khedira a farne le spese. Infatti il tecnico della Juventus, starebbe proprio pensando di escludere il centrocampista tedesco dalla lista Champions League, esso è fermo ai box per un problema muscolare riscontrato prima delle semifinale di Coppa Italia con il Milan.

Continuano le voci di una possibile cessione di Khedira a fine stagione (in Qatar), e questa esclusione dalla lista Champions può proprio un vero e proprio indizio, il centrocampista tedesco sembra non essere più nei piani del club bianconero, probabilmente anche grazie alla crescita del francese Rabiot, ma anche a causa dei continui infortuni e quindi la Juventus vorrebbe cedere il centrocampista anche per risparmiare sul suo ingaggio che è pari a 6 milioni netti a stagione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000