Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Monchengladbach in terra ucraina, mentre il Bayern a SalisburgoTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
martedì 3 novembre 2020, 13:29Champions League
di Lorenzo Carrega
per Eurochampions.it
fonte Eurochampions.it

Monchengladbach in terra ucraina, mentre il Bayern a Salisburgo

Oggi si apre la terza giornata della Champions League. Per le tedesche due impegni non facili, con il Monchengladbach in Ucraina, Bayern in Austria

Le terza giornata di Champions League è molto importante per le formazioni tedesche. I match in programma sono Salisburgo-Bayern e Shakhtar Donetsk-Monchengladbach

Il Bayern in trasferta a Salisburgo ha un vero e proprio match point per accedere alla fase ad eliminazione diretta. Il Monchengladbach, invece, sarà di scena in Ucraina contro uno Shakhtar Donetsk in testa al girone. 

Ricordiamo come gli ucraini siano riusciti a vincere a Madrid e a pareggiare in casa con l'Inter. Ma anche i tedeschi sono riusciti ad ottenere due pareggi contro le due squadre più forti del girone. 

Un match senza dubbio difficile, con la tecnica e qualità dei tanti brasiliani presenti nella rosa. Bisognerà cercare di orientare la sfida su di un terreno maggiormente fisico, dove loro possono trovare maggiori difficoltà. 

La probabile formazione del Monchengladbach: 

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Plea.

il Bayern, invece , affronterà un avversario a cui manca esperienza e capacità di leggere le partite. Ha pareggiato per 2-2 il primo match, perdendo per 3-2 contro l'Atletico a cinque minuti dal termine. 

La maggiore esperienza e il superiore tasso tecnico potranno fare la differenza in questo incontro. I bavaresi vogliono chiudere al più presto il loro impegno in Champions conquistando l'accesso agli ottavi di finale il prima possibile. C'è un campionato da conquistare, ancora una volta, sarebbe la nona consecutiva.

La probabile formazione del Bayern:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Hernández; Kimmich, Goretzka; Müller, Tolisso, Coman; Lewandowski.