tmw / championsleague / Calcio estero
Le probabili formazioni di Feyenoord-Atletico Madrid: Simeone punta il pass
Siamo quasi giunti al termine della fase a gironi della Champions League 2023/2024 , il Feyenoord ospita l' Atletico Madrid al De Kuip per sperare ancora nel passaggio del turno, dall'altro lato i colchoneros puntano il pass con un turno d'anticipo. Nello stesso girone Lazio-Celtic.
COME ARRIVA IL FEYENOORD - Gli olandesi sono reduci dal 4-2 esterno contro l'Excelsior, restando in scia al PSV, che finora ha solo vinto. Mister Slot dovrà fare a meno di Jahanbakhsh per infortunio, e schiererà i suoi col 4-2-3-1 con Wellenreuther in porta; difesa, composta da Geertruida, Trauner, Hancko e Hartman. In mezzo al campo ci saranno Wieffer e Timber, con Minte, Steng e Paixao ad ispirare il centravanti Gimenez.
COME ARRIVA L'ATLETICO MADRID - I colchoneros si presentano molto determinati alla sfida e affamati, 11 vittorie nelle ultime 15 gare, quella contro il Maiorca è valso il sorpasso al Barcellona e un potenziale -1 dalla vetta. Tutti a disposizione, tranne Lemar e Vitolo, del cholo Simeone che opterà per il solito 3-5-2 con Oblak tra i pali; in difesa Hermoso, Soyuncu e Savic. Sulle fasce Molina e Lino, in mezzo al campo Llorente, Saul e Koke; coppia d'attacco formata da Griezmann e Alvaro Morata.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






