Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Primo Piano
Cutrone gol stacca Rocchi e avvicina un altro ex idolo biancobluTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 settembre 2024, 08:10Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttocalciocomo.it

Cutrone gol stacca Rocchi e avvicina un altro ex idolo biancoblu

Un gol negato dalla netta e decisiva deviazione di Casale, un'altro preso e realizzato come un vero centravanti di razza. Con la rete interna al Bologna, il punterò lariano Patrick Cutrone continua la sua scalata in una speciale classifica del Como.

L'attaccante, infatti, ha staccato Tommaso Rocchi segnando il suo 26' gol in maglia biancoblu e salendo al 15' posto solitario nella classifica dei migliori marcatori di sempre della società. Cutrone adesso può mettere nel mirino un'altro indimenticabile ex come Lulù Oliveira, protagonista della promozione in A del 2001/2002. Il belga è a quota 27 reti in 45 presenze, quindi dietro l'angolo.

In testa alla classifica? C'è il compagno di reparto di Cutrone, ovvero Alessandro Gabrielloni, che guida la graduatoria con 64 gol in 217 presenze dalla Serie D alla A.