Il Como di Fabregas e le chance Champions secondo gli opinionisti
Il Como vince con autorevolezza a Roma contro la Lazio e si mette in scia alla Juve. Ma può la squadra di Fabregas lottare per la Champions League? Ecco cosa dicono gli opinionisti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Si può sempre migliorare ma è tecnicamente eccezionale. Se hai dieci giocatori che stoppano ben il pallone, poi le posizioni in campo le trovi e ti riesce tutto più facile. E' una squadra ben allenata, Fabregas è uno straordinario istruttore, mi piace moltissimo".
Gianni Bezzi: "Oggi è in ritardo, ha 37 punti e dovrebbe cercare di sbagliare molto poco. Però la stagione è lunga, la Juve è scivolata quando nessuno se l'aspettava e quindi può provarci. Il Como a vederlo mi sembra una delle più divertenti della Serie A. Certo, Spalletti e Gasperini stanno facendo bene, ma è importante che nessuna si prenda delle pause".
Andrea Piervincenzi: "E' piaciuto fin dall'inizio, ma è una squadra che ha una confidenza col pallone incredibile. Il merito non solo è dei calciatori, la tecnica viene esaltata da chi è in panchina".
Paolo Ghisoni: "Adesso no, manca ancora qualcosa ma l'obiettivo di questa squadra, se non subentreranno problemi, è chiara l'impronta. Non è una squadra italiana, lo vediamo, gli sta dando a questi uomini una mentalità più sulla filosofia che sul risultato. Hanno un'identità ben definita, sulla Champions vedo altre a giocarsela. Abbiamo visto che è successo con Inter e Milan, quando le ha incontrate. Non sono episodi banali, per la Champions manca qualcosa".
Simone Braglia: "A livello di gioco non è stata inferiore a nessuno, forse solo con l'Inter e la Roma è stata inferiore. Detto questo, la qualità dei giocatori manca di quell'esperienza tale per dire di poter entrare in Champions. Per me però in EL ci va".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






