Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Le Statistiche
Un 5-1 che fa bene a Dionisi e male ad Andreazzoli. Chi gioca in casa...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 10:49Le Statistiche
di Redazione Footstats

Un 5-1 che fa bene a Dionisi e male ad Andreazzoli. Chi gioca in casa...

Nella stagione 2021/22, Aurelio Andreazzoli e Alessio Dionisi, si sono incontrati due volte. Il primo era sulla panchina dell'Empoli, come adesso, il secondo su quella del Sassuolo...come adesso. Sarà dunque un revival di quella stagione quello che vedremo oggi al Castellani. E i precedenti sono in perfetta parità, perché alla vittoria del primo in casa del secondo (2-1 per l'Empoli), ha risposto il tecnico di Abbadia San Salvatore che è andato ad imporsi in casa degli azzurri con un sonante 5-1.


Andreazzoli ha un bilancio in assoluto equilibrio contro il Sassuolo, vale a dire 2 vittorie per parte e un pari. Ma quel 5-1 che abbiamo già citato fa tutta la differenza del mondo in fatto di gol realizzati e gol subiti dalle sue squadre contro i neroverdi.


Dionisi si porta dietro un'esperienza importante a Empoli, un campionato di Serie B che la squadra da lui allenata, ha dominato dall'inizio alla fine e che si è chiusa con una bella promozione in A. 19 vittorie, 16 pareggi e solamente 3 sconfitte, con questo score Dionisi ha riportato gli azzurri nella massima categoria...salvo poi trasferirsi proprio al Sassuolo. L'allenatore toscano ha affrontato la sua ex squadra sei volte e ha perso in tre circostanze, vincendo due volte, con un solo pareggio.


TUTTI I PRECEDENTI ANDREAZZOLI VS DIONISI

1 vittoria Andreazzoli

0 pareggi

1 vittoria Dionisi

3 gol fatti squadre Andreazzoli

6 gol fatti squadre Dionisi


TUTTI I PRECEDENTI ANDREAZZOLI VS SASSUOLO

2 vittorie Andreazzoli


1 pareggio

2 vittorie Sassuolo

5 gol fatti squadre Andreazzoli

9 gol fatti Sassuolo


TUTTI I PRECEDENTI DIONISI VS EMPOLI

2 vittorie Dionisi

1 pareggio

3 vittorie Empoli

9 gol fatti squadre Dionisi

8 gol fatti Empoli