Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buon test per il Portogallo: 3-0 all'Irlanda con doppietta di CR7, un tempo per Leao

Buon test per il Portogallo: 3-0 all'Irlanda con doppietta di CR7, un tempo per LeaoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 11 giugno 2024, 22:42Euro 2024
di Andrea Piras

Buon test per il Portogallo. La nazionale di Roberto Martinez, ad Aveiro, si è imposta nettamente sull’Irlanda e si appresta ad affrontare da protagonista il prossimo Europeo in Germania. A decidere il match sono stati nel primo tempo Joao Felix mentre nella ripresa si è scatenato Cristiano Ronaldo. Il capitano, ora in forza all’Al-Nassr, ha realizzato una doppietta fra il quinto e il quarto d’ora. Le due reti hanno inchiodato il punteggio sul 3-0 finale.

Un tempo per Leao
Presente in campo dal primo minuto anche l’attaccante del Milan Rafael Leao. Il numero 10 rossonero è stato sul terreno di gioco per un tempo prima di essere sostituito nell’intervallo da Diogo Jota. Ed è stato proprio l’attaccante del Liverpool e firmare l’assist per il tris di Cristiano Ronaldo.

Il girone del Portogallo
Adesso il Portogallo volerà in Germania dove continuerà a preparare la competizione e il match inaugurale previsto per martedì prossimo contro la Repubblica Ceca. Nel Gruppo F ci saranno inoltre anche la Turchia di Vincenzo Montella e la Georgia dove milita l’attaccante del Napoli Kwicha Kvaratskhelia. Sfide che sono alla portata dei lusitani che partono non con i favori del pronostico ma vogliono senza dubbio dire la loro in un girone abbordabile in vista della fase ad eliminazione diretta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile