Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gavi arriva in ritiro per sostenere la Spagna: "Mi sento amato, sono orgoglioso per la finale"

Gavi arriva in ritiro per sostenere la Spagna: "Mi sento amato, sono orgoglioso per la finale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 19:11Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Gavi sarà il 27° giocatore della Spagna per la finale di Euro 2024 contro l'Inghilterra questa sera. Dopo l'infortunio subito il 19 novembre contro la Georgia e il conseguente forfait obbligatorio per il torneo, il 19enne è stato chiamato a gran voce dalla Nazionale per indossare i panni di un tifoso in più, ma a margine del rettangolo verde di gioco. E il centrocampista del Barcellona ha risposto presente.

Un tifoso in più. Infatti il19enne spagnolo ha raggiunto il ritiro della Spagna su invito speciale della delegazione. "Sono orgoglioso e felice di essere qui con loro, se lo sono meritato, fino alla finale. Mi sento amato e parte di questa squadra, sono felice di essere con loro, ho visto tutte le partite, mi sento parte di questa squadra e di questo Paese".

Luis De La Fuente ha voluto fortemente che Gavi fosse il 27º giocatore nel ritiro della Spagna. Anche se non ha preso parte ad Euro 2024 per il problema al crociato, il c.t. delle Furie Rosse lo ha voluto in ritiro per fargli vivere l'attesa della gara contro l'Inghilterra. Gavi, adesso, è in albergo con i compagni, come pubblicato dal profilo della Federazione sui social.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile