Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé non si nasconde dopo il flop: "Io una delusione in questo Europeo"

Mbappé non si nasconde dopo il flop: "Io una delusione in questo Europeo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 12:49Euro 2024
di Daniele Najjar

Vuoi per la frattura al naso che ha subito contro la Francia, vuoi per l'atteggiamento a tratti non proprio propositivo della squadra a livello di gioco, vuoi per un calo di condizione al termine di una lunga stagione, ma questo Europeo non è stato di certo il palcoscenico di Kylian Mbappé, oscurato ieri dalla luce emanata dalla nuova stella Lamine Yamal.

Al termine del match, parlando in zona mista, il campione del Real Madrid è stato molto onesto nell'ammettere che le cose non sono andate di certo come si sarebbe aspettato, nonostante l'aver raggiunto comunque la semifinale: "Nel calcio o sei bravo o non sei bravo e stavolta io non sono stato bravo" - ha detto, come riportato da Le Figaro - "Volevo diventare campione d'Europa, invece il mio Europeo è stato una delusione. Adesso vado in vacanza a riposarmi bene, poi mi preparerò per iniziare una nuova vita".

Blues tramortiti dai due gol in rapida successione? Ecco il pensiero di Mbappé: "Non lo so. Faceva caldo, abbiamo fatto gol subito, ci siamo detti che la parte più difficile la stavamo facendo, ma forse inconsciamente siamo arretrati un po' più indietro. Ci è mancato il brio, la forza. Abbiamo subito due gol in rapida successione. Poi abbiamo provato a riattivarci, ma senza successo. Alla fine il risultato è quello e significa che non abbiamo fatto abbastanza per arrivare in finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile