Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, L'IMPRONTA DI THIAGO MOTTA SUL GENOATUTTO mercato WEB
sabato 26 ottobre 2019, 23:18Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianluca Corradini

Fantacalcio, L'IMPRONTA DI THIAGO MOTTA SUL GENOA

Vittoria importante per i grifoni. Azzeccati i 3 cambi effettuati dal neo allenatore rossoblù. E qualche notizia utile per il fantacalcio

Nell'anticipo serale della 9^ giornata di Serie A, il Genoa supera (3-1) il Brescia a “Marassi”, permettendo a Thiago Motta di esordire con una vittoria sulla panchina del Grifone.

Dopo un primo tempo inguardabile e chiuso sullo 0-1, il tecnico italo-brasiliano, grazie ai cambi ha completamente ribaltato la partita.

Inizialmente si era presentato con il 4-2-3-1 con Cassata, Lerager e Gumus dietro Pinamonti, scelte che non hanno dato i loro frutti, visto che, nella prima frazione, quasi mai i rossoblù si son resi pericolosi.

Nella ripresa con gli ingressi di Agudelo (prima in A), Kouame e Pandev dietro Pinamonti e lo spostamento di Cassata al fianco di Schone in mezzo al campo, in 13 minuti il Genoa ha sovvertito il risultato, stabilendo un record, visto che tutti e tre i subentrati sono andati in gol.

Da segnalare anche il quarto assist di Ghiglione in 8 presenze, che diventa così, al momento, il difensore con più assist in Europa.