HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Borsino di TFC
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Fantacalcio, ANALISI FIORENTINA NELLE PRIME 12 PARTITE

Breve analisi fantacalcistica squadra per squadra a 2/3 di campionato. In questo articolo andremo a presentare top,flop,surprise della Fiorentina.
16.11.2019 09:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 128 volte
Fonte: Luca Di Leonardo
Fantacalcio, ANALISI FIORENTINA NELLE PRIME 12 PARTITE
© foto di Giacomo Morini

PORTA
Dragowski non è un top in porta, ma la rendita casalinga fa ben sperare. In 12 partite ha una media voto di 6,04 e una fantamedia del 4,67 con 1 rigore parato e 19 gol subiti.

DIFESA
La conferma: Montella l'ha voluto per dare esperienza ad un reparto difensivo che lo scorso anno è andato spesso in difficoltà. In 8 partite ha una media voto del 6 e una fantamedia del 5,94 dovuta ad 1 ammonizione.  -- > Caceres.
Chi sale:
è il miglior difensore viola, garantisce prestazione più che sufficienti con qualche bonus. In 12 partite ha una media voto del 6,12 e una fantamedia del 6,83 con 3 gol. -- > Milenkovic.
Chi scende:
dopo l'ottimo campionato scorso (ben 7 assist), da lui ci si aspettava una rendita migliore. E' stato fermato per qualche partita da un infortunio ma in 10 presenze ha una media voto del 5,70 e una fantamedia del 5,55 con 3 ammonizioni. -- > Lirola.

CENTROCAMPO
La conferma: sta confermando quanto di buono ha fatto la scorsa stagione al Bologna. Batte tutti i piazzati compresi i rigori. In 12 presenze ha una media voto del 6,17 e una fantamedia del 6,88 con 3 gol e 2 assist e 5 ammonizioni.  -- > Pulgar.
Chi sale:
dopo esser stato uno dei migliori profili della Serie B, nel nostro campionato è stato una piacevole sorpresa. In 12 presenze ha una media voto del 6,71 e una fantamedia del 7,42 con 3 gol e 2 assist e 5 ammonizioni. -- > Castrovilli.
Chi scende:
il ritorno a Firenze non è stato dei migliori. Non sta rendendo come ci si aspettava ed è ancora a zero gol in stagione. In 12 presenze ha una media voto e fantamedia del 5,82. -- > Badelj.

ATTACCO
La conferma: non è un titolare ed è stato acquistato come un'alternativa all'attacco gigliato. In 9 presenze ha una media del 5,93 e una fantamendia del 6,21 con 1 gol. -- > Boateng.
Chi sale:
dopo un brutto inizio con tanta panchina nell'ultima sfida di Cagliari è riuscito a fare i 2 primi gol stagionali diventando il giocatore più giovane che realizza una doppietta nel nostro campionato. In 8 presenze una media voto del 5,93 e una fantamedia del 6,79-- > Vlahovic.
Chi scende:
la Fiorentina ha fatto un investimento importante nei suoi confronti ma tutt'ora risulta una meteora. Ha collezionato appena 1 presenza nel nostro campionato. -- > Pedro.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510