HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Borsino di TFC
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Fantacalcio, ANALISI UDINESE PRIME 12 GIORNATE

Breve analisi fantacalcistica squadra per squadra a 2/3 di campionato. In questo articolo andremo a presentare top,flop,surprise dell'Udinese
16.11.2019 21:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 117 volte
Fonte: Luca Di Leonardo
Fantacalcio, ANALISI UDINESE PRIME 12 GIORNATE
© foto di Federico De Luca

PORTA
Musso è la vera sorpresa in porta di queste prime 12 giornate. In sede d'asta è stato preso come low cost e, tranne in 2 sfide (contro Atalanta e Roma) dove ha preso 11 reti, nelle restanti 10 giornate ha preso appena 7 reti realizzando ben 5 clean sheet. Nell'ultima giornata ha parato il suo primo rigore in carriera. In 12 presenze ha una media voto di 6,38 e una fantamedia di 5,25.

DIFESA
La conferma: ha avuto un inizio di stagione altalenante, dovuto anche ad alcuni problemi fisici che l'hanno tenuto lontano dai campi di gioco. È il giocatore più appetibile in difesa. In 8 presenza ha una media voto di 5,81 con una fantamedia di 5,88 con 1 assist e 1 ammonizione. -- > Stryger Larsen.
Chi sale:
ha avuto un inizio difficile (Tudor non lo considerava) ma con l'arrivo di Gotti ha ritrovato la titolarità  regalando prestazioni oltre la sufficienza. In 2 presenze ha una media voto del 6,50 e una fantamedia del 6,25 dovuta ad 1 ammonizione. -- > Nuytinck.
Chi scende:
è una delle ultime scelte in difesa e difficilmente troverà uno spazio tra i titolari. In 3 presenze ha una media voto e fantamedia di 5,25.  -- > Ter Avest.

CENTROCAMPO
La conferma: è un centrocampista da ultimo slot, garantisce titolarità ma pochi bonus. In 11 presenze ha una media voto di 5,70 e una fantamedia di 5,80 con 1 assist.  -- > Mandragora.
Chi sale:
sulle sue qualità non ci sono dubbi, dopo un inizio disastroso può fare meglio e alla lunga dimostrerà il suo valore. In 9 presenze ha una media voto di 5,56 con una fantamedia di 5,83 con 1 gol, 1 assist, 1 ammonizione e 1 espulsione. -- > De Paul.
Chi scende:
il giocatore ammirato anni fa è un lontano parente. Non è un titolare e la sua appetibilità si è notevolmente ridimensionata. In 5 presenze ha una media voto di 5,70 e una fantamedia di 5,60 con 1 ammonizione. -- > Barak.

ATTACCO
La conferma: la società friulana ha fatto carte false per riaverlo in rosa e lui non sta tradendo le attese. In 9 presenze ha una media voto di 6,17 con una fantamedia del 7 con 3 gol, 1 assist e ben 5 ammonizioni. -- > Okaka.
Chi sale:
l'ex attaccante del Palermo sta acquisendo sempre più fiducia, e nel lungo periodo può essere titolare. In 9 partite ha una media voto e fantamedia del 6. -- > Nestorovski.
Chi scende:
è sempre stato presente con 12 presenze su 12 ma la sua media e le sue prestazioni non sono soddisfacenti (fantamedia del 6). Appena 2 gol fino ad ora.-- > Lasagna.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510