HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Borsino di TFC
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

Fantacalcio, GLI 11 TOP DEL GIRONE DI ANDATA

In questa rubrica vedremo la formazione Top del girone di andata.
14.01.2020 11:00 di Luca Malgieri    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 165 volte
Fantacalcio, GLI 11 TOP DEL GIRONE DI ANDATA
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La 19^ giornata di Serie A è ormai in archivio: è tempo dei primi bilanci.
Ecco 11 giocatori che hanno rispettato le aspettative di inizio stagione per rendimento e presenze, giustificando così i fantamilioni spesi per il loro acquisto.

Handanovic (Inter): le vittorie al fantacalcio passano anche dalla scelta di una porta affidabile, che non subisca molti goal. Il numero 1 dell’Inter ripaga i suoi fantallenatori di tutti i crediti spesi per averlo in rosa: sempre titolare, 7 clean sheets e “solo” 16 goal subiti. Dopo 19 giornate la sua fantamedia è del 5,58 grazie anche al rigore parato, proprio nell'ultima giornata, contro l'Atalanta.

Kolarov (Roma): se non avesse sbagliato 2 rigori sarebbe il miglior difensore della Serie A per distacco. Chiude il girone di andata con 5 goal, 2 assist e 5 ammonizioni per una fantamedia del 6,37.
Bonucci (Juventus): regge bene la pesante eredità lasciata dall’infortunio di Chiellini. In un colpo solo diventa il leader della difesa bianconera e capitano. Sarri non gli concede riposo e dopo 19 giornate vanta all’attivo 3 goal e 2 ammonizioni per una fantamedia del 6,87 
Acerbi (Lazio): solita certezza! Poco altro da aggiungere ad un giocatore che è sempre titolare e in solo due occasioni non ha ottenuto la sufficienza. Dopo 19 giornate( anche se la 17^ la dovrà recuperare per l’impegno in Supercoppa) vanta fantamedia del 6,53 grazie a 1 goal, 1 assist e 4 ammonizioni.

Gomez (Atalanta): grazie ad una fantamedia del 8,03 è il miglior centrocampista di questo girone di andata: 6 goal( tutti su azione), 5 assist e 2 ammonizioni. Difficile chiedere di più!
Luis Alberto (Lazio): prima parte di stagione da assoluto Top Player per il centrocampista spagnolo: 3 goal, 11 assist  e 4 ammonizioni in 17 presenze per una fantamedia del 7,68. Con lui in campo il bonus è quasi sempre assicurato!  
Pellegrini Lo. (Roma): nonostante sia stato fermato da un infortunio, conferma il suo status di top di reparto. In 13 presenze colleziona 1 goal, 6 assiste e 4 ammonizioni per  una fantamedia del 6,92.
Nainggolan (Cagliari): a Cagliari è tornato il giocatore ammirato ai tempi della Roma. Anzi, sembra che stia vivendo una seconda giovinezza. Già 4 goal, 4 assist e 3 ammonizioni in 15 presenze per un fantamedia del 7,38.

Immobile (Lazio): 20 goal, 5 assist e 3 ammonizioni in 18 presenze. Solo in 3 occasioni non timbra il tabellino dei marcatori: alla 5^, alla 15^ e alla 16^ giornata. Sequenza incredibile dalla 6^ alla 14^ giornata in cui realizza ben 12 reti e 4 assist. Fantamedia del 10,25! Cosa altro possiamo aggiungere? I suoi fantallenatori gli avranno sicuramente perdonato l’errore dal dischetto alla 15^ giornata contro la Juventus. 
Lukaku (Inter): manda una risposta importante a chi sostiene che sia un attaccante che “vede” poco la porta. Segna in tutti i modi: di testa, di sinistro, di destro e dal dischetto( con 3 centri su 3 tenativi) per un totale di 14 goal in 19 presenze. Se aggiungiamo anche 1 assist otteniamo una fantamedia del 8,74.
Cristiano Ronaldo (Juventus): fenomeno di continuità con 14 goal e 2 assist in 16 presenze. Se nelle prime 10 giornate si era “limitato” a segnare una partita si e una no( pur non giocandole tutte), dalla 14^ alla 19^ è inarrestabile: 9 goal e 1 assist per una fantamedia finale del 9,25.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510