Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL RITORNO DI QUAGLIARELLATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 12 gennaio 2020, 19:10Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alessandro Zarra

Fantacalcio, IL RITORNO DI QUAGLIARELLA

Doppietta per l'attaccante doriano, capocannoniere della scorsa stagione. Una buona notizie per i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Fabio Quagliarella è tornato al gol dopo 5 giornate e lo ha fatto, proprio come nella quattordicesima giornata, con una doppietta. Non segnava in casa da ben 8 mesi, dal 12 Maggio 2019 nella sfida persa in casa contro l'Empoli. Quest'anno era andato in rete solo in trasferta.

Sino ad ora l’attaccante di Castellammare di Stabia ha tradito le aspettative dei fantallenatori che hanno puntato su di lui con fantamedia di 6,53 a fronte di 2 soli gol su azione e parecchie insufficienze.

Con la doppietta odierna (5^ in stagione) lasciarlo in panchina o addirittura cederlo sarebbe un errore da non fare.

Il nostro consiglio è di schierare Quagliarella specialmente nelle partite contro avversari sulla carta abbordabili ed in casa con le squadre un pò più ostiche. Siamo fiduciosi sul suo trend positivo ed è un giocatore che può trovare la rete con più continuità rispetto al girone di andata, la Sampdoria è in crescita e dal dischetto rimane comunque una certezza (11 realizzazioni negli ultimi 13 tentativi). Può essere il colpo invernale della Sampdoria che ha bisogno dei gol del suo bomber.