Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA CRISI REALIZZATIVA DI CAPUTOTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 13 gennaio 2020, 19:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, LA CRISI REALIZZATIVA DI CAPUTO

Continua la striscia neativa di partite in cui l'attaccante del Sassuolo è a secco di gol. Una pessima notizia per i fantallenatori.

Continuano le difficoltà per Francesco Caputo nelle ultime giornate. Sono 5 partite consecutive senza gol per l’attaccante pugliese nelle quali ha una fantamedia pari a 5,2. Sono davvero tanti match per lui che nelle prime 14 giornate aveva siglato 8 gol.

I motivi di questo momento critico sono molteplici: sicuramente le difficoltà della sua squadra hanno influito negativamente (nelle ultime 5 partite il Sassuolo ha totalizzato solo 4 punti segnando 2 gol), così come l'assenza di Berardi che ad inizio stagione è stato un ottimo partner d’attacco per Caputo. Comunque sia, anche se non è facile stabilire quando, ci sono buone probabilità che possa tornare a segnare, tornando quel giocatore capace di tenere una fantamedia di 8,5 nelle prime 14 giornate e quindi specialmente nelle partite contro squadre non di prima fascia e in mancanza di alternative va sempre inserito in formazione.