Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 4° GIORNATATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 ottobre 2020 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 4° GIORNATA

Andiamo a vedere top e flop della terza giornata di campionato

TOP
Belotti: in un Torino in crisi nera lui continua a segnare, seconda doppietta e 4 gol in 3 partite giocate. L’avvio di stagione è addirittura migliore del finale dello scorso anno e di questo passo può andare tranquillamente oltre quota 20 gol. Fantavoto 13.5.

Dzeko: dopo un’estate difficile e un avvio senza gol, il bosniaco timbra il cartellino realizzando una doppietta che vale un 13.5 in pagella. I gol potevano essere di più, come sempre il capitano giallorosso non è irreprensibile sotto porta ma resta un semitop su cui è stato giusto puntare.

Lozano:  la vera sorpresa di queste prime 4 giornate. Ormai è un punto fermo di Gattuso che non si priva di lui e finalmente l’investimento della scorsa estate sta pagando: una doppietta che si va ad aggiungere a quella contro il Genoa, complimenti se avete puntato su di lui. Fantavoto 14.


FLOP
Kolarov: il serbo conferma l’avvio di stagione a dir poco disastroso e a beneficiarne questa volta è Ibrahimovic che segna una doppietta grazie a due suoi errori. Con i rientri di Bastoni e Skriniar perderà anche il posto, insomma se ce l’avete, ad oggi, conviene tenerlo serenamente fuori. Fantavoto 4.

Tomyasu: difensore di ottime qualità, che nonostante tutto anche oggi ha giocato una discreta partita ma si sa, quando c’è un autogol di mezzo il fantavoto scende inevitabilmente. Per il futuro conviene schierarlo in partite casalinghe e valutando le alternative. Fantavoto 3.

Iacoponi: partitia da dimenticare per il centrale del Parma. Oltre al 5 in pagella per una prestazione più che insufficiente,  fa un'autorete e si becca l'ammonizione.   Fantavoto 2.5.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000