Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, PRIMO +3 STAGIONALE PER ALEXIS SANCHEZTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 novembre 2020 18:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, PRIMO +3 STAGIONALE PER ALEXIS SANCHEZ

Nella partita di San Siro contro il Torino è tornato in cattedra "el niño maravilla" che ha messo a segno 1 rete e 1 assist, decisivi per la vittoria.

Domenica pomeriggio dentro "la Scala del calcio" è andata in scena una partita che ha visto l'Inter rimontare il doppio svantaggio e battere per 4-2 il Torino. Si è vista una "pazza" Inter in salsa contiana che è riuscita a rimettere in carreggiata il match dopo 60' che invece erano stati prettamente di salsa granata.

Uno dei protagonisti, prima in negativo e poi in positivo del match, è stato proprio Alexis Sanchez che a tratti ha fatto vedere dei numeri di alta scuola, quasi come ai tempi dell'Udinese, ma soprattutto è riuscito a rendersi decisivo, grazie ad 1 gol e 1 assist messi a segno che gli sono valsi un 6,5 come voto e un 10,5 come fantavoto. Dopo una prima frazione di gioco negativa, macchiata dal pallone regalato ai granata che ha causato la rete di Zaza a pochi secondi dal 45', il cileno si è riscattato subito nella ripresa grazie anche allo spostamento sulla trequarti, zona del campo in cui sembra poter fare più male agli avversari. Suo il gol dell'1-2 che dal punto di vista morale ha galvanizzato i nerazzurri e l'assist al bacio per Lukaku in occasione del momentaneo 2-2.

Finora "el niño maravilla" non aveva ancora brillato particolarmente in maglia nerazzurra, anche a causa dei problemi fisici che spesso lo portano ai box, ma bisogna sottolineare che in questo campionato aveva già mostrato anche nei precedenti incontri tanta buona volontà e una discreta condizione che potevano far presumere una lieve crescita, tanto da portare mister Antonio Conte ad alternare spesso l'ex Barcellona con il Toro Lautaro Martinez. Al momento è molto probabile che anche nelle prossime partite il ballottaggio tra l'attaccante cileno e l'argentino possa essere serrato, con quest'ultimo leggermente favorito. Voi fantallenatori comunque continuate a dare fiducia a Sanchez, a meno che non abbiate tre top di reparto da schierare a cui non si possa rinunciare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000