Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA RISCOSSA DEGLI OVER 30TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 3 novembre 2020, 18:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, LA RISCOSSA DEGLI OVER 30

Analisi fantacalcistica dei tanti gol segnati dai giocatori con più di 30 anni

In una serie A in cui si segna tantissimo, spicca curiosamente il dato che non sono solo i giovani a segnare ma anche i vecchi, che in un torneo, che non ha certo i ritmi di campionati come la premier, permette anche a giocatori avanti con l’età di essere protagonisti. Sono 7 i gol segnati da over 30 in questo turno e sono tutte grandi firme.



Se i gol di Ibra (39 anni e capocannoniere con 7 gol) e Ronaldo (35 anni, al quinto gol in appena tre partite giocate) non sorprendono visto lo spessore assoluto di questi campioni senza tempo, sorprende vedere ancora un giocatore come Gervinho, che con i suoi 33 anni riesce a segnare e ad essere ancora decisivo con una doppietta contro l'Inter. Dalla partita di San Siro arriva la firma di un altro “vecchio”, Perisic, che a 31 anni e dopo aver vinto tutto lo scorso anno in Germania, è rimasto a sorpresa e, guadagnato il posto da titolare, ha trovato anche il primo gol in questa seconda esperienza nerazzurra.
Chiudiamo questa rassegna con un altro giocatore per cui il curriculum parla da solo: Pedro, che dopo una carriera da protagonista al Barcellona e al Chelsea, non ci ha messo nulla a diventare decisivo a 33 anni pure nella nostra serie A, sono già 3 i gol segnati da lui in questo campionato.