Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 24° GIORNATATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 01 marzo 2021 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 24° GIORNATA

analizziamo come di consueto i top e i flop di questa 24a giornata

TOP:
Gyasi: inaspettatamente è uno dei protagonisti di giornata con una doppietta che lo porta a 4 gol (più 4 assist in stagione). Se oltre ad essere sempre in campo inizia pure a segnare può rivelarsi davvero un giocatore importante per il finale di campionato. Fantavoto 13.5.

Lukaku: sull’onda lunga del derby il belga continua il suo momento magico e anche contro il Genoa mette a referto un gol e un assist. In questo momento è forse l’attaccante più decisivo di tutto il campionato e i suoi fantallenatori possono continuare a godere. Fantavoto 11.5.

Pavoletti: finalmente pavoloso è tornato dando più di un segnale di risveglio insieme al Cagliari. Prova di grande livello suggellata dal gol decisivo che permette di espugnare il campo di Crotone. Simeone è avvisato. Fantavoto 10.5.

FLOP:
Immobile: ormai sono diverse giornate che non riesce a segnare e il rigore sbagliato questo Sabato è un emblema del momento. Certo il suo valore e il suo impiego non si discutono però sicuramente fa strano vedere uno come lui così tanto a secco. Fantavoto 1.5.

Vlahovic: dopo diverse giornate da protagonista un passaggio a vuoto con una partita di basso livello. Ormai ci aveva abituati molto bene ma è lecito aspettarsi qualche passaggio a vuoto, avrà occasione di rifarsi. Fantavoto 5.

Messias: fa strano segnalare uno che la prestazione l’ha quasi sempre portata a casa. Il nuovo assetto scelto da Stroppa lo penalizza fantacalcisticamente e la sua appetibilità scende inevitabilmente. Fantavoto 5.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000