Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, SENTENZA GOSENSTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 1 marzo 2021, 05:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Zannella

Fantacalcio, SENTENZA GOSENS

Gosens segna ancora, ecco una breve analisi della sua ennesima stagione positiva

Ennesima grande prova per Robin Gosens, che sigla lo 0-2 contro la Sampdoria nel lunch match della 24ª giornata di Serie A.

Ottava rete stagionale e un altro +3 per lui e per i suoi fantallennatori senz'altro entusiasti per questo suo straordinario rendimento: 8 gol e 4 assist fino ad ora, numeri inimmaginabili per un giocatore listato difensore ma a cui ormai siamo abituati.


Statistiche notevoli infatti per il tedesco che sta offrendo un’altra stagione favolosa, la sua quarta in serie A, anni in cui si è sempre messo in mostra per la sua forte propensione offensiva (21 gol e 14 assist in quasi 4 stagioni).
Giocatore fondamentale per l’Atalanta, che grazie alle sue notevoli doti fisiche e tecniche, lo rendono imprescindibile per Gasperini e chissà, magari anche per Löw, allenatore della nazionale tedesca, che nell’ultimo anno lo ha sempre inserito nelle convocazioni pre-europei. 

Il nostro consiglio non può che non essere quello di schierarlo sempre, dato che il classe 94’ si può considerare ormai un top di ruolo a tutti gli effetti.