Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LE SORPRESE DELL’INFRASETTIMANALETUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 marzo 2021, 01:30Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Zannella

Fantacalcio, LE SORPRESE DELL’INFRASETTIMANALE

Analizziamo alcune delle sorprese della 25a giornata

Tante piacevoli sorprese sia tra risultati che tra i marcatori nel turno infrasettimanale della 25ª giornata della serie A. ecco alcuni degli inaspettati protagonisti:

LASAGNA (Hellas Verona): finalmente è arrivato il primo gol con la maglia del Verona per l’ex Udinese, trasferitosi presso la corte di Juric proprio a Gennaio.
Dopo alcune gare di ambientamento, non molto semplici per lui, ma dove sono comunque arrivati gli apprezzamenti da parte, l’attaccante classe ’92 si è reso protagonista siglando la rete del definitivo 0-3 ai danni del Benevento. Terza rete stagionale in 23 gare con una fantamedia di 5,97, numeri non confortanti per i suoi fantallenatori che sperano nel cambio di rotta per il neo acquisto veronese.

DIAWARA (Roma): autore del gol vittoria nella trasferta di Firenze, che regala ai giallorossi tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato. Oltre al gol dei 3 punti, arrivato in extremis, Diawara ha portato a casa una partita di assoluto livello, rendendosi pericoloso in varie occasioni. Ora, anche a causa dell’infortunio dell’instancabile Veretout, mister Fonseca potrà contare nuovamente su di lui. Ad oggi solo 11 presenze, 1 go e fantamedia 6.75.

MIRANCHUK (Atalanta): ci si aspettavano molte reti nel match tra Atalanta e Crotone e così è stato: vittoria per 5-1 dei nerazzurri. Partita chiusa definitivamente al minuto 85 da un gran mancino di Mirančuk che fulmina Cordaz e sigla il suo secondo gol in serie A. Il giocatore russo ad oggi non ha inciso molto, ma spera di potersi mettere in mostra in questo finale di stagione e far contenti i suoi fantallenatori che hanno puntato su di lui come scommessa. 2 gol in 16 presenze e fantamedia di 6.65.