Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL PERIODO NEGATIVO DI IMMOBILETUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 08 marzo 2021 14:10Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Zannella

Fantacalcio, IL PERIODO NEGATIVO DI IMMOBILE

Momento negativo per il bomber biancoceleste a digiuno ormai da diverse partite. Analizziamo la sua crisi

Ciro Immobile esce con un’altra insufficienza dalla dura trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus (3-1 per i bianconeri) e continua la sua striscia di digiuno realizzativo: per il suo ultimo +3 bisogna risalire alla 21ª giornata contro il Cagliari, sono quindi 5 le giornate in cui il bomber biancoceleste non trova la via del gol.

Situazione abbastanza insolita per il detentore della scarpa d’oro della passata stagione, conclusasi con 36 gol totali in Serie A. dato che lo ha reso uno dei giocatori più pagati all’asta iniziale, ponendo su di lui aspettative molto alte. Aspettative non completamente ripagate, sono 14 le sue reti in 23 presenze e attualmente si trova “solo” al 4º posto della classifica marcatori.
Statistiche che si vanno ad aggiungere ai 3 assist, alle 2 ammonizzazioni e un’espulsione, con una media fantavoto del 7.91. Numeri di assoluto livello per qualsiasi giocatore, ma sicuramente tutti i suoi fantallenatori si aspettano di più da lui e saranno certamente delusi da questo suo momento no, causato probabilmente dal poco riposo e dalle numerose partite ravvicinate della Lazio.

Tuttavia al termine del campionato mancano ancora 12 giornate e Ciro farà assolutamente di tutto per invertire questa sua tendenza e presto tornerà a segnare perché la sua squadra ha bisogno dei suoi gol per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Gli stimoli quindi non mancano e presto l’attaccante di Torre Annunziata ritornerà al suo standard, a cui ha tutti abituato. Un ulteriore stimolo può essere assolutamente l’Europeo: il dualismo con Belotti è ancora presente e vorrà decisamente convincere mister Mancini ad affidargli le redini dell’attacco.
Il nostro consiglio è quindi sicuramente quello di schierarlo sempre e ricordarsi che è un top di ruolo che sta passando solo un frangente sfavorevole e presto tornerà a far felici i suoi fantallenatori.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000