Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LE CRISI DI IMMOBILE E BELOTTITUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 05 aprile 2021 11:00Borsino di TFC
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, LE CRISI DI IMMOBILE E BELOTTI

Analizziamo il negativo momento che stanno attraversando in campionato i due centravanti della Nazionale.

Ciro Immobile Andrea Belotti, centravanti sempre in ballottaggio nella Nazionale di Mancini, non stanno attraversando un buon momento ed hanno in comune la stessa astinenza dal gol: non vanno in rete, escludendo Lazio-Torino della 25^ giornata rinviata per Covid, da ben 7 giornate.

IMMOBILE: l'ultima rete dell'attaccante laziale risale alla 21^ giornata, quando la Lazio superò di misura il Cagliari all'Olimpico. Da allora troviamo a referto soltanto un assist a Luis Alberto nel 3-2 che i biancocelesti hanno inflitto al Crotone nella 27^ giornata. Dopo le 36 reti e la Scarpa d'oro vinta la scorsa stagione, era lecito attendersi un calo di rendimento, ma probabilmente non in queste proporzioni: il suo score stagionale è di 14 reti e 4 assist in 26 presenze, 2 ammonizioni subite 2 errori dal dischetto su 5 rigori calciati, per una fantamedia del 7,71.

BELOTTI: anche per il capitano granata l'ultimo +3 risale alla 21^ giornata, quando diede il via alla clamorosa rimonta del Torino, da 0-3 a 3-3 sul campo dell'Atalanta. Da quel momento, oltre ad esser stato fermo causa Covid, non è riuscito più a portare bonus ai suoi fantallenatori. Il bottino stagionale di Belotti è di 11 reti 5 assist in 26 presenze, 4 ammonizioni subite ed un errore dal dischetto su 3 rigori calciati, per una fantamedia del 7,86.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Immobile e Belotti sono dei top di reparto e vanno sempre schierati. Per entrambi, in questo finale di stagione, non mancheranno le motivazioni: il primo sarà impegnato a riportare la Lazio in Champions, il secondo a portare in salvo il Torino, per cui confidiamo in pronto ritorno al gol di ambedue.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000