
Fantacalcio, LE CONFERENZE DEI NUOVI: JURIC AL TORINO
Il neo tecnico del Torino Ivan Juric si è presentato alla stampa, ecco le sue prime parole: "quando fai due anni come il Toro, vuol dire che ci sono problemi vari. Adesso non ci sta un obiettivo, si parte per migliorare e portare un calcio propositivo e offensivo."
GLI INCEDIBILI: "Bremer, Buongiorno, Mandragora e Sanabria saranno i miei leader"
BELOTTI: "è un top player per il suo modo di fare calcio. Il Gallo degli ultimi 6 mesi non mi è piaciuto gliel'ho detto. Valuterà lui se è il momento si cambiare o se mi viene a dire che è il mio capitano deve venire in battaglia con me."
PORTIERE: "Milinkovic-Savic sarà titolare, Berisha il secondo".
MERCATO: "dobbiamo mettere 3/4 elementi, ma ho una parte della rosa già valida, in cui ci metto anche Vojvoda, Singo e Aina."
TREQUARTISTI: "posso giocare 2-1 o 1-2 in attacco dipende anche dall'avversario.
Il tecnico croato cercherà da subito di imporre le sue idee di gioco, basata su 3 difensori e 4 centrocampisti, da valutare l'utilizzo o meno delle 2 punte. In difesa salgono le quotazioni di Buongiorno che dovrebbe affiancare Izzo e Bremer sulle linea difensiva. Ballottaggio a 3 a destra tra Vojvoda, Singo ed Aina, a sinistra confermato Ansaldi. Mandragora sarà titolare in mezzo al campo, accanto a lui uno tra Baselli e Rincon. In avanti Sanabria sarà il centravanti.





