Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, SPEZIA: AGUDELO E COLLEY OUT: RIVOLUZIONE IN ATTACCOTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 17 settembre 2021 00:30Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Nicolò Lorenzetti

Fantacalcio, SPEZIA: AGUDELO E COLLEY OUT: RIVOLUZIONE IN ATTACCO

Thiago Motta dovrà fare a meno di alcuni elementi fondamentali infortunatisi ultimamente

Non c'è fine al calvario dello Spezia, in cui dopo l'ennesima positività al Covid-19 di Leo Sena si dovrà privare di Ebrima Colley e Kevin Agudelo. Il gambiano ha subito una lesione distrattiva all’adduttore della gamba destra e dovrà stare lontano dai campi per almeno 1 mese, mentre il colombiano ha sofferto una frattura sottocorticale del V metatarso del piede destro e non potrà giocare fino almeno a fine ottobre.
Ecco allora che l'allenatore italo-brasiliano dovrà fare di necessità virtù, magari affidandosi al reintegro in rosa di Nzola, che però si gioca il posto da "nove classico" con Manaj e Antiste. In alternativa Thiago Motta potrà contare su Salcedo, attaccante più tecnico e di fantasia rispetto alle tradizionali punte e che potrebbe essere schierato come falso nueve coadiuvato da Verde e Gyasi, uniche sicurezze del reparto offensivo bianconero. 
Dal punto di vista fantacalcistico sale molto l'appetibilità di Nzola in seguito alla pace fatta e agli infortuni dei compagni di reparto, ma salgono ancora di più le quotazioni dei "titolarissimi" Gyasi e Verde, ormai insostituibili. In attesta della miglior forma di Nzola la sua posizione verrà affidata probabilmente ad Antiste che potrà ritagliarsi dello spazio in concorrenza con Salcedo. Parte dietro Manaj, ancora fuori forma.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000