Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, NEOPROMOSSE: DIFESE IN DIFFICOLTA’TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 settembre 2021, 13:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Giovanni Di Dario

Fantacalcio, NEOPROMOSSE: DIFESE IN DIFFICOLTA’

Empoli, Salernitana e Venezia hanno iniziato la stagione con dei problemi a livello difensivo, soprattutto in termini di reti incassate.

Avvio difficile, per Empoli, Salernitana e Venezia in queste prime quattro giornate di campionato di Serie A. I portieri delle tre squadre neo-promosse, hanno confermato la loro scarsa appetibilità in fase di composizione delle rose.

12 gol incassati e soltanto 2 realizzati dalla Salernitana ferma in fondo alla classifica con 0 punti.
Stesso ruolino di marcia invece, per Empoli e Venezia: 8 reti subite, 3 gol fatti e 3 punti. La squadra toscana può tuttavia vantare un clamoroso clean sheet realizzato contro la Juventus, quando il portiere Vicario (fantamedia: 4,25) si è reso protagonista di un'ottima prestazione. Più basse addirittura le fantamedie di Maenpaa (3,85) e Belec (3).

Dunque sconsigliamo fortemente di inserire titolari i portieri delle tre formazioni citate, se non in casi di estrema difficoltà qualora non si abbiano a disposizione delle alternative.