Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL PERIODO NEGATIVO DI VERETOUT
giovedì 9 dicembre 2021, 13:40Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Orazio Mangiagli

Fantacalcio, IL PERIODO NEGATIVO DI VERETOUT

Il centrocampista francese sta deludendo parecchio le aspettative alte che i fantallenatori avevano su di lui, dopo le ottime ultime stagioni.

La fin qui tribolata stagione della Roma sta gravando e non poco sui centrocampisti giallorossi, uno su tutti Jordan Veretout. Lo scorso anno il francese era stato uno dei più prolifici nel suo ruolo con dieci gol realizzati e una media-voto del 6,32. In questa stagione per ora ha segnato 4 gol e messo a segno 2 assist, con una fantamedia di 6,6.

Ad oggi, invece, ci troviamo di fronte ad un vero e proprio flop: nelle prime due giornate di questo campionato, disputate ad Agosto, l’ex Fiorentina aveva illuso tutti con tre gol e un assist realizzati. Da lì in poi, escludendo il Derby con la Lazio dello scorso 26 Settembre in cui ha inciso con un gol e un assist, il vuoto più totale: rigore sbagliato allo Juventus Stadium, pioggia di ammonizioni e insufficienze, bonus inesistenti. A testimoniare il momento negativo del giocatore basti pensare che per risalire alla sua ultima sufficienza bisogna tornare indietro fino alla decima giornata, nella vittoria esterna della Roma sul Cagliari lo scorso 27 Ottobre.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: nonostante i numeri parlino chiaro, Veretout rimane pur sempre il primo rigorista della Roma e questo fa di lui un potenziale titolare fisso al fantacalcio. Dopo questo periodo pessimo, chissà che non possa arrivare il ritorno al bonus già dal prossimo impegno casalingo contro lo Spezia, una delle squadre che ha subito più gol e che si è vista assegnare molti rigori a sfavore. Puntare ancora su Veretout è saggio e doveroso, sperando in una netta inversione di marcia degli uomini di Mourinho.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000