Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL RITORNO AL BONUS DI ZIELINSKITUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 14:40Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, IL RITORNO AL BONUS DI ZIELINSKI

Dopo un girone di ritorno molto deludente, il centrocampista polacco è riuscito a tornare al +3 nella gara del Picco contro lo Spezia.

Piotr Zielinski (fantavoto 10) è riuscito a concludere positivamente il campionato, dopo una seconda parte di stagione in cui non aveva portato a casa nemmeno un bonus (l'ultimo addirittura era stato un assist alla 18^ giornata, mentre il gol mancava addirittura dalla 16^).

Al Picco di La Spezia, il Napoli ha "passeggiato" sui padroni di casa col punteggio di 0-3, con il secondo gol che ha avuto la firma proprio del polacco, abile ad insaccare la palla in rete con un tiro preciso, dopo un rinvio di Antiste. Se per i partenopei di Spalletti (già matematicamente terzi) questa gara non era rilevante ai fini della classifica, per Zielinski questo ritorno al gol può essere l'inizio di una riscossa, anche se la sua permanenza in maglia azzurra per la prossima stagione è tutt'altro che scontata. In ogni caso i suoi fantallenatori che gli hanno dato fiducia per questo turno possono gioire.