Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL CAMPIONATO DA URLO DI CAPRARITUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 maggio 2022, 13:18Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Basile

Fantacalcio, IL CAMPIONATO DA URLO DI CAPRARI

L'attaccante gialloblù è stata una delle migliori rivelazioni della stagione 2021/22, per la gioia dei fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Nella città di Giulietta, quest’anno ha trovato la sua consacrazione Gianluca Caprari (fantamedia 7,75) e con le sue giocate ha incantato la Serie A intera.

Una stagione da urlo per il fantasista gialloblù, condita da 12 gol e 7 assist. Assieme a Barak e Simeone ha formato uno dei tridenti più prolifici e pericolosi di tutto il campionato. Uno dei migliori del nostro torneo per rendimento e costanza. I suoi numeri parlano per se: tra i primi in Serie A per key passes (66) e, statistica curiosa, primo in tutto il campionato per tunnel effettuati (17).

I gialloblù l’hanno acquistato per sostituire Zaccagni, grande protagonista della scorsa stagione. Quando era arrivato dalla Sampdoria in estate c’erano sicuramente dubbi sul suo rendimento: perplessità spazzate via in fretta dal classe ‘93, che si è preso di forza la maglia da titolare diventando uno dei leader dell’Hellas Verona. Non è un caso che, proprio quest’anno, il Verona abbia raggiunto il suo record di gol segnati nella massima serie in una stagione (65).

Una delle più belle sorprese del campionato che si candida a diventare un “semitop” di reparto anche nella prossima stagione.