Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, Lecce: Baschirotto, il difensore col vizio del bonus
sabato 4 febbraio 2023, 17:50Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Daniele Rossi

Fantacalcio, Lecce: Baschirotto, il difensore col vizio del bonus

Il Lecce torna alla vittoria grazie ai gol dei soliti Strefezza e Baschirotto, sempre più certezze della squadra di Baroni.

Dopo la pesante sconfitta nella scorsa giornata contro la Salernitana di Nicola, il Lecce torna a vincere battendo la Cremonese, che continua ad avere zero vittorie in campionato e solo 8 punti in classifica.

A prendersi la scena al "Giovanni Zini", c'è sicuramente Federico Baschirotto. Terzo gol per lui in questo campionato, con un fantavoto di 10 per il difensore classe '96, e arriva l'ennesima grande prestazione da parte del centrale di Baroni che nel primo tempo si era reso già protagonista di diverse chiusure difensive importanti su Dessers e successivamente, nel secondo tempo, si è fatto trovare pronto con un colpo di testa sul cross preciso da parte di Hjulmand, portando avanti il Lecce.

Una stagione pazzesca fin'ora per Baschirotto che sta raggiungendo numeri superiori anche a quelli dei vari top di reparto come Skriniar,Tomori e Bremer, per citarne solo alcuni.