Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Flash news
Fantacalcio, Genoa: la conferenza stampa di GilardinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 13:36Flash news
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, Genoa: la conferenza stampa di Gilardino

Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Roma, in programma domani ale 20.45:

Ci saranno dei cambi nella partita di domani? "Assolutamente. Soprattutto nella partita di domani"

Novità dall'infermeria? "Dobbiamo valtare Ekuban che oggi ha avuto un problemino. Vogliacco mi auguro di riaverlo la prossima settimana"

Come sta Haps? "Sta decisamente meglio da quando è arrivato. E' in netta crescita."

Gudmundsson è più attento alla fase difensiva. "Un giocatore come lui c'è bisogno che faccia la fase difensiva. E' normale che la volontà sia avvicinare un giocatore al nostro attaccante ma io devo basarmi sull'equilibrio della squadra, un blocco compatto che sappia sacrificarsi"

Badelj e Strootman giocheranno insieme? "Sono due giocatori di grande esperienza che ti danno i tempi della partita. Sanno verticalizzare e palleggiare e da parte di tutti ci deve essere un lavoro corale. La volontà è cercare di proporre contro le grandi squadre"

Che Roma ti aspetti? " Una squadra forte per quanto riguarda la forza fisica. E' una squadra molto concreta e difficile da incontrare dal punto di vista fisico, ma noi abbiamo cercato di portare soluzioni per cercare di proporre nella metà campo avversaria".