Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Fantacalcio, Inter: chi sale e chi scende dopo 6 giornateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 settembre 2023, 19:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alberto Maria Galasso, Fabio Salis

Fantacalcio, Inter: chi sale e chi scende dopo 6 giornate

Il punto sui giocatori che hanno reso in maniera positiva in casa nerazzurra e quelli che invece cercano riscatto, visto anche il poco minutaggio in campo.

Nonostante la brutta sconfitta con il Sassuolo, una delle squadre più in forma in queste prime sei giornate è stata senza dubbio l’Inter: un derby dominato, quindici punti in classifica e soltanto tre reti subite, con una sola sconfitta subita la scorsa giornata in casa contro gli emiliani.

Merito di questo avvio convincente va attribuito soprattutto a giocatori come Lautaro Martinez (fantamedia 9,50) autore già di cinque marcature, Mkhitaryan (fantamedia 7,67) e Dumfries (fantamedia 8,10) su tutti.

Non mancano, però, alcuni giocatori che, per varie ragioni, stanno trovando meno spazio o non sono ancora riusciti ad incidere in maniera sostanziale: in particolare Pavard (fantamedia 6) ad oggi ha avuto pochissime occasioni di andare a voto e deve ancora conquistarsi un posto nello scacchiere tattico. Un altro da cui ci si attendeva più minuti in campo è Klaassen, che ancora non è riuscito a registrare una giornata a voto (solo 5' nel finale di Inter-Sassuolo). I due potrebbero tuttavia scendere in campo come titolari a Salerno e riscattarsi subito.