Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Flash news
Fantacalcio, Napoli: la crisi degli azzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 settembre 2023, 19:30Flash news
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Simone Russo

Fantacalcio, Napoli: la crisi degli azzurri

La squadra di Garcia non riesce più a vincere e non iniziava così male in campionato da ben nove anni.

Erano 9 anni, anno 15/16, che il Napoli non partiva così male in campionato: siamo arrivati alla terza partita consecutiva senza vittorie in Serie A per la squadra azzurra, che non riesce a passare un Bologna non insormontabile al Dall'Ara.

Non è passata inosservata la prestazione di Victor Osimhen che non segna da 270 minuti e che durante il match, sbaglia un calcio di rigore (fantavoto 2) e successivamente esprime apertamente il suo dissenso nei confronti della decisione di Garcia di sostituirlo.

Un altro giocatore in crisi, strepitoso protagonista per lo Scudetto, è Kvaratskhelia, considerando che il georgiano è ancora in debito con tutti i fantallenatori che hanno scommesso molto su di lui. A tabellino 1 solo assist e la fantamedia del 6,12. In questo momento scalpita Raspadori, apparso più brillante rispetto al georgiano, che potrebbe insidiare il suo posto dal 1' nella gara di mercoledì contro l'Udinese.

Per il momento Garcia dovrebbe confermare per la prossima partita il 4-3-3, con il bomber nigeriano Osimhen affiancato da Politano e Kvaratskhelia. Non pervenuto ancora Lindstrom, che ha giocato solo qualche minuto contro la Lazio, probabilmente non ancora ritenuto pronto e alla sua terza panchina consecutiva.