
Fantacalcio, Milan: Maignan ritrova il clean sheet
Il rendimento di Mike Maignan in queste prime tredici giornate è stato complessivamente al di sotto delle aspettative di tutti i fantallenatori, considerato anche l’elevato prezzo sborsato per strapparlo agli avversari del fantacalcio.
Il francese, infatti, fino a prima della gara contro la Fiorentina aveva registrato una fantamedia di 5,94 e una media voto di 4,44 con 12 goal subiti, 1 ammonizione e 1 espulsione in 9 partite giocate.
Ora le statistiche sono leggermente migliorate visto il sette in pagella rimediato grazie alla grandissima prestazione offerta contro la Viola: fantamedia di 6,05 e media voto di 4,70 con un clean sheet in più, il quarto in questa stagione.
Sicuramente per ritrovare il Maignan delle passate stagioni servirà ancora un po' di pazienza, ma intanto è arrivato un primo segnale confortante di ripresa da parte dell’ex Lille che, dopo tre giornate in cui aveva subito cinque goal e offerto prestazioni sottotono, è riuscito finalmente a convincere e a portare a casa l’imbattibilità del portiere per i suoi fantallenatori.







