
Fiorentina: arriva il tanto atteso primo gol in Serie A di Beltrán
L'incontro delle 15.00 che si è tenuto al Franchi tra Fiorentina e Salernitana è terminato 3-0 a favore dei viola, i quali si sono imposti sugli avversari grazie alla prima rete assoluta in Serie A di Lucas Beltrán, arrivata su rigore al 6', allo splendido tiro a giro di Riccardo Sottil al 18' e al sigillo di Giacomo Bonaventura al 56'.
Primo squillo in campionato dunque per il centravanti argentino, dopo 9 partite a voto senza gol o assist, con una media prima del match del 5.89 e una fantamedia del 5.83, rendimento decisamente negativo per un giocatore che quest'estate è costato alla società viola 25 milioni di euro per strapparlo al River Plate.
L'attaccante classe 2001 ha approfittato dell'assenza in campo di Nico Gonzalez per battere il rigore, segnarlo e portare in vantaggio la formazione allenata da Vincenzo Italiano. Arrivato alla sua settima presenza da titolare, il Vichingo ha convinto prettamente per la continuità che ha avuto all'interno della partita, fino alla sua sostituzione, avvenuta al 63' minuto, in luogo di Nzola che non è riuscito ad entrare nel tabellino dei marcatori.







