Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Verona - Baroni : "Presto in campo Mitrovic e Tavsan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 14:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Verona - Baroni : "Presto in campo Mitrovic e Tavsan"

Le parole del tecnico scaligero

Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato questa mattina nella conferenza stampa di presentazione del match tra Bologna e Verona.

Ecco i passi più interessanti in ottica fantacalcio, ripresi da Tuttomercatoweb.

FERMARE ZIRKZEE: "E' un giocatore di grande qualità, sta benissimo, cresce di gara in gara e sta esplodendo, sa mandare dentro, sa finalizzare, sicuramente sarà un cliente scomodo ma come del resto tutto il Bologna. Abbiamo lavorato, è stata una settimana corta e abbiamo l'obbligo di cercare punti da tutte le parti perchè abbiamo già lasciato e da qui in poi dovremmo lasciare il meno possibile".

CONDIZIONE BOLOGNA : "Si, soprattutto ha continuità, ha sbagliato pochissime partite, sarà una gara difficile ma noi siamo convinti e consapevoli dei nostri mezzi, siamo cresciuti e dobbiamo fare un altro passo in avanti".

I NUOVI: "Ultimamente ho utilizzato Vinagre alto perchè lui viene da quel ruolo, Cabal sta bene e in questo senso ho giocatori che mi danno certezze. Mitrovic e Tavsan si stanno adattando e tra poco saranno in campo, la partita sarà fondamentale e io credo che loro arriveranno pronti".

INDISPONIBILI: "Tutti a disposizione a parte Cruz, avrà ancora una decina di giorni".