Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Fantacalcio, il gol dell'ex non è una leggeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 11:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, il gol dell'ex non è una legge

Spesso nel calcio il gol dell'ex è una legge non scritta e questa, seppur priva di ogni fondamento statistico, spinge spesso i fantallenatori a schierare i giocatori nelle loro formazioni in virtù di questo fatto.

Questa giornata però non ha visto la conferma di due ex che stanno disputando un ottimo campionato. Il primo è De Ketelaere che all'Atalanta è rinato e in questa stagione ha messo a segno 6 gol e 6 assist, e schierarlo contro il suo passato non possiamo definirlo un azzardo, in virtù dei suoi numeri. Leggermente diverso il discorso di Gaetano che arrivato a Cagliari negli ultimi giorni di mercato. si è subito messo in mostra realizzando 2 gol nelle sue prime 2 presenze in rossoblù (3 in totale se consideriamo anche quello siglato in Lecce-Napoli della 7a giornata).

Per entrambi giornata anonima, entrambi titolari ma sostituiti con un 6 e senza incidere. Per entrambi il consiglio è di continuare a puntarci, nonostante la giornata non prolifica, perché il trend e buono e potranno continuare a portare bonus.