Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
L'agente di Valeri a Sportitalia: "Cinque squadre interessate, ma lui ha scelto Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 19:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

L'agente di Valeri a Sportitalia: "Cinque squadre interessate, ma lui ha scelto Parma"

Le parole dell'agente di Valeri ai canali di Sportitalia

Daniele Ferri, agente di Emanuele Valeri, ha spiegato ai microfoni di Sportitalia la scelta del suo assistito di unirsi al Parma. "Dopo la chiamata di mister Pecchia, Emanuele ha detto: 'Pietro, Daniele, io vado'. Fra tutte le possibili opzioni, voleva andare lì.

Non menziono le altre squadre per correttezza, ma c'erano cinque richieste per questo ragazzo e ho parlato con tutte", ha detto Ferri.
Valeri ha scelto personalmente il Parma, diventando il primo acquisto della sessione estiva: "Ha detto: 'La priorità va al Parma'. Il motivo è stata la chiamata del mister, che lo conosce dai tempi della Cremonese, insieme all'ambizione della società, alla grandezza del club, al progetto e alla piazza. È il percorso giusto per Emanuele, che dopo due anni di Serie A vuole alzare ancora l'asticella".
Sul campionato, Ferri ha aggiunto: "Ci aspettiamo che Emanuele cresca ancora, consacrandosi insieme al Parma, una realtà che vuole crescere tanto, come Emanuele".