Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio: 3 possibili sorprese per la 24^ giornata di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio: 3 possibili sorprese per la 24^ giornata di Serie A

BERNASCONI (Atalanta-Cremonese): ha lentamente scalato le gerarchie in questa stagione, e ora Palladino nutre totale fiducia nel classe 2003, in luogo di giocatori con molta più esperienza. È garanzia di buon voto in una gara sulla carta abbordabile per la Dea. 

12 partite a voto, 1 assist, 1 ammonizione, fantamedia: 6.21

MILLER (Lecce-Udinese): l'infortunio di Piotrowski gli ha spalancato le porte della titolarità. Ha risposto con tanto impegno alla fiducia che Runjaic gli ha concesso. Dopo l'ottima prova con la Roma può arrivare il primo bonus. 

8 partite a voto, 2 ammonizioni, fantamedia: 5.75

MOREO (Verona-Pisa): nel delicatissimo scontro salvezza del Bentegodi, l'attaccante milanese è una delle poche certezze dei toscani, passati in mano al nuovo allenatore Hiljemark, in più ha segnato tutti i suoi gol in trasferta. Si può schierare anche in luogo di nomi più altisonanti.

20 partite a voto, 5 gol, 1 ammonizione, fantamedia: 6.80