Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
VITALE, Italiano l'acquisto più importante della ViolaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 settembre 2021, 16:13News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Radio Toscana

VITALE, Italiano l'acquisto più importante della Viola

Intervenuto sui temi più caldi di casa Fiorentina, Pino Vitale ha parlato così: “La squalifica di Nico Gonzalez? Quando un calciatore viene buttato fuori in quella maniera si pensa a due domeniche, quindi una va più che bene, l’importante è che non ricapiti più. Giocare contro la Fiorentina oggi è un impegno importante. L’Inter l’altra sera ha vinto perchè esperienza e episodi sono stati a favore, ma dopo 5 partite possiamo dire che è una squadra che può far girare le scatole a tutti, a differenza dell’anno scorso!

 Sono contento che abbia segnato Sottil, perchè dà motivo di credere in un ragazzo che la Fiorentina ha fatto bene a riportare a Firenze. Dovrà fare lo stesso, per esempio, con Gori, che adesso è a Cosenza! 
Lui il vice Vlahovic? Ancora è presto, è bene che sia andato a fare ulteriori minuti, ma vediamo perché se a gennaio rimane questo trend, la Fiorentina potrebbe pensarci.



Italiano è l’acquisto più importante della Fiorentina: fa parte dei 4-5 allenatori che l’anno scorso hanno fatto sempre benissimo, al parti di De Zerbi al Sassuolo o Zanetti che ha riportato il Venezia in A. Ieri sera il Milan ha vinto, ma l’impronta di Zanetti si è vista, così come quella di Italiano a La Spezia l’anno scorso. Quest’anno potrebbe succedere la stessa cosa, ma in una piazza più grande come Firenze.”